moto estremamente valida per imparare a guidare bene e forte.... poca spesa, tanta resa.
Io ho a disposizione
1 yamaha TRX completa, telaio non immatricolabile in italia proveniente da germana.
1 yamaha TRX immatricolata in italia con telaio leggermente piegato, dotata di certificato di demolizione per esportazione
Motore con pistoni JE 878cc 12:1 grafitati (costo 378 euro a pistone) con Testa flussata da Mototekna, Villa Carcina (BS), a pelle di squalo per privilegiare i medi regimi (costo operazione 500 euro)
Motore standard 850 completo, cambio (forchetta 3-4 marcia rotta) da rivedere, testa flussata a specchio da Cemes (1500 euro, documentabile con fattura) per alti regimi
Set pistoni originali in ordine
Set cilindri + pistoni originali con 6000 km
Ammortizzatore originale ok
Ammortizzatore WP ritarato e rigenerato a nuovo
Set imbiellaggio sospensione rialzato
Set dischi freno galfer wave
Set dischi freno braking wave
Pompa radiale PT dal pieno
Pompa radiale Brembo nuova ex 999
Pompa radiale Brembo nuova ex RSV factory
3 Set pinze freno standard
1 set pinze freno sumitomo monoblocco
3 serbatoi
3 codoni
3 kit chiavi e serrature
4 corone nuove e usate
4 pignoni nuovi e usati
2 centraline originali
4 coppie di marmitte originali
1 coppia terminali gpr in titanio omologati stappabili
1 set collettori akrapovich 2-1 praticamente nuovi
1 set collettori shark 2-1 con terminale danneggiato
1 set collettori + finali Termignoni
1 testata completa
1 cambio completo
1 kit carene anteriori posteriore e inferiori yamaha R6 2002 adattate a montare sul trx
1 kit semimanurbi fatti dal pieno su specifiche
3 kit semimanubri originali
3 forcelloni posteriori
1 forcellone posteriore yzf 750 per montaggio cerchio da 5,5j
3 cerchi anteriori
3 cerchi posteriori
1 cerchio posteriore yzf 750 per modifica forcellone
Set pinze freno posteriori
Leve e cruscotti
Kit pedane arretrate lsl
Kit pedane arretrate lucas
Kit TWR per conversione piastra di sterzo a manubrio dritto tipo naked
Accensione DirectID con candele cavi e condensatori aggiuntivi Torquemaster
Forcella anteriore con kit ohlins
Forcella anteriore con kit k-service
Oltre a questa roba ho ancora mezzo garage pieno di cianfrusaliame vario provenienza trx (specchietti, cablaggi, viti, supporti, piastre di sterzo, blocchetti? veramente di ogni)
La moto in configurazione pista volendo ? provabile tramite appuntamento a franciacorta? ovvero? ci si organizza, si prenotano un paio di turi? paghi i turni e mi lasci una cauzione e provi la moto in pista? se ti va bene si chiude l?accodo altrimenti amici come prima.
un po di foto
ci sono anche video
ad esempio questo in sfida con un R1
il prezzo di 1000 euro ? orientativo ad una moto finita, funzionante con tutto quello che serve?. Se puoi uno vuole il massimo di tutto il prezzo cambia ? o se gli interessano solo ricambi ? ovviamente il prezzo cambia?
se uno mi dice? ok prendo tutto in blocco, vengo con un furgone e ti svuoto il garage? ovviamente il prezzo sar? ipertrattabile.
natale@zan.it
3392145899
Io ho a disposizione
1 yamaha TRX completa, telaio non immatricolabile in italia proveniente da germana.
1 yamaha TRX immatricolata in italia con telaio leggermente piegato, dotata di certificato di demolizione per esportazione
Motore con pistoni JE 878cc 12:1 grafitati (costo 378 euro a pistone) con Testa flussata da Mototekna, Villa Carcina (BS), a pelle di squalo per privilegiare i medi regimi (costo operazione 500 euro)
Motore standard 850 completo, cambio (forchetta 3-4 marcia rotta) da rivedere, testa flussata a specchio da Cemes (1500 euro, documentabile con fattura) per alti regimi
Set pistoni originali in ordine
Set cilindri + pistoni originali con 6000 km
Ammortizzatore originale ok
Ammortizzatore WP ritarato e rigenerato a nuovo
Set imbiellaggio sospensione rialzato
Set dischi freno galfer wave
Set dischi freno braking wave
Pompa radiale PT dal pieno
Pompa radiale Brembo nuova ex 999
Pompa radiale Brembo nuova ex RSV factory
3 Set pinze freno standard
1 set pinze freno sumitomo monoblocco
3 serbatoi
3 codoni
3 kit chiavi e serrature
4 corone nuove e usate
4 pignoni nuovi e usati
2 centraline originali
4 coppie di marmitte originali
1 coppia terminali gpr in titanio omologati stappabili
1 set collettori akrapovich 2-1 praticamente nuovi
1 set collettori shark 2-1 con terminale danneggiato
1 set collettori + finali Termignoni
1 testata completa
1 cambio completo
1 kit carene anteriori posteriore e inferiori yamaha R6 2002 adattate a montare sul trx
1 kit semimanurbi fatti dal pieno su specifiche
3 kit semimanubri originali
3 forcelloni posteriori
1 forcellone posteriore yzf 750 per montaggio cerchio da 5,5j
3 cerchi anteriori
3 cerchi posteriori
1 cerchio posteriore yzf 750 per modifica forcellone
Set pinze freno posteriori
Leve e cruscotti
Kit pedane arretrate lsl
Kit pedane arretrate lucas
Kit TWR per conversione piastra di sterzo a manubrio dritto tipo naked
Accensione DirectID con candele cavi e condensatori aggiuntivi Torquemaster
Forcella anteriore con kit ohlins
Forcella anteriore con kit k-service
Oltre a questa roba ho ancora mezzo garage pieno di cianfrusaliame vario provenienza trx (specchietti, cablaggi, viti, supporti, piastre di sterzo, blocchetti? veramente di ogni)
La moto in configurazione pista volendo ? provabile tramite appuntamento a franciacorta? ovvero? ci si organizza, si prenotano un paio di turi? paghi i turni e mi lasci una cauzione e provi la moto in pista? se ti va bene si chiude l?accodo altrimenti amici come prima.
un po di foto
ci sono anche video
ad esempio questo in sfida con un R1
il prezzo di 1000 euro ? orientativo ad una moto finita, funzionante con tutto quello che serve?. Se puoi uno vuole il massimo di tutto il prezzo cambia ? o se gli interessano solo ricambi ? ovviamente il prezzo cambia?
se uno mi dice? ok prendo tutto in blocco, vengo con un furgone e ti svuoto il garage? ovviamente il prezzo sar? ipertrattabile.
natale@zan.it
3392145899